Stavolta mettiamo un video un po' particolare...diciamo che a volte non ci si riesce a trattenere!!!
Vi ricordate la cartina che trovate in fondo a questa pagina???? Beh qui c'è un aggiornamento con una precisione ancora maggiore...guardate qui!!!
Leggete questo articolo...ora capisco perchè anche al lavoro vanno sempre in bagno!!!
Beh visto che lo scudetto è stato assegnato rendiamo onore ai nuovi campioni d'italia con questo bel filmatino...
Altro bel filmatino su una bellissima manifestazione in giappone...la fiera del pene!!!
Su gentile segnalazione di un nostro utente inseriamo questo filmatino da youtube con una divertente parodia su marchionne!!!
Leggete questa...il programma elettorale è conciso ma MOLTO chiaro!!!
MADRID – La provacazione di Soledad Sánchez, candidata a sindaco di Ciutadella, paesino delle Isole Baleari, ha scatenato le polemiche in Spagna. “Due grandi argomenti”, questo titolo compare sotto una foto senza troppi veli dell’aspirante primo cittadino; l’immagine in questione lasciava bene in vista il seno prosperoso di Soledad, coperto unicamente da due mani maschili.
Il programma elettorale non è piaciuto a “Esquerra di Menorca”, l’altro partito principale presente alle elezioni, che ha subito denunciato il fatto all’Istituto della donna per “attentato contro la dignità femminile”. Tuttavia la protagonista delle immagini assicura che “le foto non sono state concepite come cartello elettorale, ma fanno parte di un progetto per che vuole attirare l’attenzione di abitanti e turisti sulla zona centrale della città”. Soledad aggiunge che l’altra forza politica “si è comportata in maniera infantile” e dichiarandosi femminista convinta aggiunge che “se due seni fanno tanta polemica, abbiamo un grave problema di sessismo”. Nonostante la sua difesa, l’Istituto Baleare della Donna ha obbligato la formazione politica a cui appartiene la padrona di queste famose curve a ritirare il cartello.
Nuova sezione...di questo video se ne parlava proprio stamattina...vero cla???
Qui invece abbiamo la cartina geografica mondiale per sole donne!!! A seconda del colore sulla cartina ogni popolo ha una dimensione media diversa del pene!!!Bene l'italia...sconsigliate cina e india...sorpresona ecuador!!!